Sara Caporossi, in arte Sara, la nuova vocalist di Aprilia che su YouTube è già un successo

839

Si chiama Sara Caporossi, in arte semplicemente Sara, la vocalist cover di Aprilia, già su YouTube con successo perché è una vera rivelazione.

18 anni appena compiuti, Sara, ha un sogno nel cassetto che non trascura mai, dall’età di 5 anni, quello di fare la cantante. Una passione che coltiva negli anni, frequentando varie scuole di musica e corsi di canto individuale e corale. Oggi su YouTube con una vocal cover ( Billie Eilish), una straordinaria scoperta perche più l’ascolti e più emoziona. L’eleganza di una voce che ben si combina con la sua immagine delicata e raffinata. Chiamata per numerosi provini musicali , Sara ha già passato la prima selezione del “ Tour Music Fest” , le prossime tappe a Roma. Stage e camp studio, sono i suoi percorsi oltre a quello scolastico sempre svolto eccellentemente, e attrezzata come da vera professionista, perché lei i suoi video su YouTube, preferisce crearseli da sola.. E noi siamo contenti di applaudire e lanciare il suo successo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Al Di Sotto dell’Amore”
Articolo successivoIl soffio del vento: Credere
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.