Sbarca su Youtube l’ultimo video con Lavinia Di Gisi Luttazzi firmato Fabio Sapienza

716

L’ultima creazione di Fabio Sapienza, appena postato su Youtube è già un successo. Il Video maker questa volta ha scelto Lavinia Di Gisi Luttazzi, artista e cantante,  con un pezzo di Chaka Khan, ” Ain’t nobody”  rivisto e riarrangiato presso lo studio  ” Satellite Records ” di Giacomo Pontecorso e Patrizio Petrucci.  La meravigliosa voce di Lavina ” Sua Maestà” messa in gran risalto in questo video per dare importanza, spessore e corpo ad una canzone e ad un immaginario musicale insolito, un inno all’amore e all’uomo che l’ha fatta innamorare, accompagnata dalle ballerine Noemi Demontis e Martina De Saverio. 

Se il video è un’occasione per “spiegare” o “arricchire” il mondo che gira attorno a un artista o una band,  Fabio Sapienza, con questo progetto,   c’è riuscito in pieno grazie ad una professionalità acquisita nel tempo, con una formazione inappuntabile e un curriculum che vanta la frequentazione  alla scuola di Giuliano Girelli, un grande personaggio del settore, diplomandosi e frequentando corsi avanzati in  regia,sceneggiatura, riprese ed editing video.

Ben riuscita l’opera di Fabio Sapienza, e indovinata la scelta fatta su Lavinia Di Gisi Luttazzi, la ” Maestà” sulla cresta dell’onda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.