Sbarca su Youtube l’ultimo video con Lavinia Di Gisi Luttazzi firmato Fabio Sapienza

819

L’ultima creazione di Fabio Sapienza, appena postato su Youtube è già un successo. Il Video maker questa volta ha scelto Lavinia Di Gisi Luttazzi, artista e cantante,  con un pezzo di Chaka Khan, ” Ain’t nobody”  rivisto e riarrangiato presso lo studio  ” Satellite Records ” di Giacomo Pontecorso e Patrizio Petrucci.  La meravigliosa voce di Lavina ” Sua Maestà” messa in gran risalto in questo video per dare importanza, spessore e corpo ad una canzone e ad un immaginario musicale insolito, un inno all’amore e all’uomo che l’ha fatta innamorare, accompagnata dalle ballerine Noemi Demontis e Martina De Saverio. 

Se il video è un’occasione per “spiegare” o “arricchire” il mondo che gira attorno a un artista o una band,  Fabio Sapienza, con questo progetto,   c’è riuscito in pieno grazie ad una professionalità acquisita nel tempo, con una formazione inappuntabile e un curriculum che vanta la frequentazione  alla scuola di Giuliano Girelli, un grande personaggio del settore, diplomandosi e frequentando corsi avanzati in  regia,sceneggiatura, riprese ed editing video.

Ben riuscita l’opera di Fabio Sapienza, e indovinata la scelta fatta su Lavinia Di Gisi Luttazzi, la ” Maestà” sulla cresta dell’onda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Borgo San Donato, manutenzione straordinaria della Migliara 47 e dei marciapiedi compromessi dalle alberature
Articolo successivoLatina-Avellino, slitta la ripresa del campionato: gara rinviata al 22 febbraio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.