Sbraciami, l’evento gourmet dell’estate 2018, Lunedì 25 Giugno, presso l’azienda agricola Il Casale della Mandria

129

Sbraciami, l’evento gourmet dell’estate 2018 sta arrivando. Grandi Chef ad Aprilia per una grande serata di Beneficenza. Lunedì 25 Giugno, presso l’azienda agricola Il Casale della Mandria (Via della Mediana-Campoleone), 13 professionisti, in collaborazione con i ragazzi della comunità Raggio di Sole, si cimenteranno in questa meravigliosa iniziativa benefica pronti a sorprendere tutti i partecipanti con ricette esclusivamente cotte alla brace.

L’evento Gourmet infernale, nato da un’idea dello Chef apriliano Marco Davi in collaborazione con il titolare del Il Casale della Mandria Giuseppe Verri, sarà caratterizzato da piatti preparati al Barbecue: Focacce, Pasta, Carni, Formaggi e Dessert. Le ricette dei grandi Chef saranno realizzate in modo espresso tra carboni e bracieri all’aperto presso Il Casale della Mandria. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione Agpha di Aprilia per le attività della comunità Raggio di Sole.

Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 25, per i bambini l’ingresso, invece, sarà gratuito. Durante la serata per i più piccoli ci saranno a disposizioni attività ricreative e di puro divertimento. La serata sarà arricchita dalla musica della One Man Band ed a seguire Dj-Set di Giorgio Gigli.

I PROTAGONISTI:

Giuseppe Verri (Casale della Mandria-Lanuvio), Marco Davi (Per Bacco-Aprilia), Maximiliano Cotilli (Satricum Latina), Fabio Verrelli D’Amico ( Materia Prima-Pontinia), Laura Marciani (Ristorante degli Angeli – Magliamno Sabina ), Lorenzo Iozzia (Casa Iozzia- Vitorchiano), Cristiano Catapano ( Il Cielo- Fiumicino), Valerio Favero (Da Elena- Aprilia), Davide Del Duca (Osteria Fernanda-Roma), Andrea Riva Moscara (Pastry/Chef/Barrique- Monte Porzio), Francesco Capirchio ( Lo Stuzzichino- CampodiMele), Marco Degli Schiavi (Pizza Passion-Aprilia), Emiliano,Andrea Di Lelio (Pizzeria Sancho-Fiumicino), Valerio Esposito (Gelateria Tonka-Aprilia). Vini: Distribuzione Metere (Venezia), Az. Agricola Artico (Campoleone), Az. agricola Di Marzio (Lanuvio), Az Agricola Maria Rita Carlini ( Campoleone). Tartufi: Cipriani (Aprilia), Zafferano Pontino (Aprilia). Naturalmente con la collaborazione dei ragazzi della comunità Raggio di Sole.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrisi giornali:chiude La Provincia di Frosinone. IL suo editore Casinelli arrestato
Articolo successivoJune Film Festival, Sabaudia in corto: dal 28 al 30 giugno
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.