Scali D’Azeglio, la violenta lite di ieri scaturita da ragioni amorose

Smentita la versione del tentato furto

116

LIVORNO – Le immagini della violenta lite di ieri sugli scali d’Azeglio hanno fatto il giro del web ma la prima versione che in molti hanno diffuso non era quella esatta. Quanto apparentemente poteva lasciar immaginare a un tentato scippo si è rivelata una vera e propria lite d’amore con il fidanzato che, come confermano le immagini, avrebbe avuto la peggio vista la furia della sua compagna.

Stando alle ultime indiscrezioni la ragazza, che durante le riprese si scagliava addosso al suo compagno, sarebbe una professionista del mestiere visto il suo trascorso come culturista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLariano piange Fabrizio Fagiolo, ex portiere delle giovanili Lariano Calcio
Articolo successivoDaniele Toscano passa alla Tramec Basket Cento, Parthena Chrysanthidou al Bolzano
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.