LATINA- IL Goretti si prepara al picco. Verrebbero trasferiti nell’istituto ortopedico, Icot, i malati del reparto di chirurgia vascolare e di cardiologia.

Al sesto e quinto piano,intanto, sono state già liberate delle stanze, che erano dedicate alla nefrologia e alla geriatria, Dunque occorrono nuovi posti letto e il nosocomio più importante della provincia pontina sta provvedendo a garantire nuovi spazi, per l’eventuale picco che, dovrebbe arrivare entro fine mese. Il personale medico e infermieristico, di tutti i reparti, deve essere a disposizione per il covid -19 h 24 .

Un piano straordinario per far fronte all’emergenza del coronavirus, che sta mettendo in crisi,in tutta Italia, le strutture sanitarie.  Il direttore generale ASL, Giorgio Casati,del resto, lo aveva già anticipato e per questo, stamane, sono già tutti mobilitati e sono in corso riunioni operative.

L’invito, ancora una volta, è di restare a casa per il bene di tutti e uscire solo pochi minuti per fare la spesa o andare in farmacia .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGianfranco Pannone: #cineforumsocial per stare a casa
Articolo successivoMinturno : contagiato anche il consigliere comunale Giuseppe Sparagna