Scatti hot a una minore: pensionato nei guai

Sullo smartphone del 70enne scovate altre immagini compromettenti

549

LIVORNO – Un uomo di 74 anni, con fedina penale pulita e quindi insospettabile, si trova adesso al centro delle indagini della Polizia Municipale di Livorno.

Lo scorso Giovedì 10 Settembre, infatti, un giovane di 17 anni, ha lanciato l’allarme dopo aver notato comportamenti sospetti da parte dell’uomo.

Il 74enne agiva di nascosto fotografando le sue prede sotto le gonne e i vestiti.

Nel cellulare sono state trovate molte immagini osé, a testimonianza del fatto che il pensionato agisse in questo modo da tempo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Onorevoli a confronto sul referendum. Lodevole iniziativa del Consiglio Comunale dei Giovani con il presidente Giovanni Di Micco
Articolo successivoCessione del quinto: si può richiedere senza TFR?
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it