Scherzi a parte.DI Maio ci ripensa e tenta di evitare le elezioni. Salvini ci sta.La Meloni si accoda

70

1. VIVIAMO NEL PAESE DELLE BANANE! A POCHE ORE DALLA RICHIESTA DI IMPEACHMENT, DI MAIO CHIEDE A MATTARELLA DI RIAPRIRE I GIOCHI AD UN GOVERNO POLITICO CON LA LEGA DI SALVINI!

2. FONTI DEL M5S CONFERMANO CHE SI SONO RIATTIVATI CANALI DI COMUNICAZIONE CON IL QUIRINALE PER TENTARE LA STRADA DI UNA RICONCILIAZIONE E RIPROVARE A MANDARE ALLE CAMERE, PER CHIEDERE LA FIDUCIA, UN GOVERNO GIALLO-VERDE. LA SPECULAZIONE FA PAURA

2. E’ UN TENTATIVO DISPERATO CHE SI POGGIA SU UN RAGIONAMENTO CHE STANNO FACENDO M5S E LEGA: “COME FA IL CAPO DELLO STATO A SCIOGLIERE CAMERA E SENATO SE UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE DI FATTO ESISTE, BLINDATA A UN CONTRATTO DI GOVERNO?”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComune al caldo.Condizionatori ancora fermi.Presentata la sfilata Sotto le stelle
Articolo successivoLa scomparsa del colonnello Rinaldi lascia un vuoto nel comando dei carabinieri di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.