LATINA – “È venuto a mancare l’architetto Italo Ranieri, 86 anni, già Assessore all’Urbanistica del Comune di Latina e padre dell’ex Assessoree attuale Consigliere comunale Emilio Ranieri.

Il Sindaco Damiano Coletta, la Giunta e l’intera Amministrazione comunale partecipano al lutto della famiglia Ranieri” si legge in una nota. 

“Il primo cittadino: «Giungano al Consigliere e amico Emilio Ranieri e a tutta la sua famigliale mie più sentite condoglianze a nome della città di Latina».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarcere di Latina, il Consiglio Comunale approva una mozione per progettarne uno nuovo
Articolo successivoPoste Italiane assume consulenti finanziari a Latina e Frosinone: ecco come presentare la candidatura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.