Scontro mortale sull’Appia tra Itri e Formia

177

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, 27 agosto, lungo la via Appia, nel territorio di Itri. Il sinistro si è verificato all’altezza del km 135,800, tra Formia e Itri.

A scontrarsi un’auto e un furgone. Nel violento impatto ha perso la vita il conducente della vettura, una Fiat Punto, mentre la persona che era alla guida del mezzo pesante è rimasta lievemente ferita. Sul posto le forze dell’ordine che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e il personale dell’Anas per ripristinare la viabilità.

Lungo l’Appia si sono registrati rallentamenti in entrambe le direzioni. La regolare circolazione è stata ripristinata solo intorno alle 12.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiceva di essere stata aggredita e derubata dal suo compagno. Denunciata 30enne per il falso allarme
Articolo successivoUdienza Preliminare per Maietta,Cavicchi,ed altri 37 imputati per il fallimento dell’US Latina Calcio