Scontro tra tre auto sull’Appia, cinque feriti tra cui due bimbi

345

APPIA – Tre auto, cinque persone coinvolte tra cui due minori. Sono questi i numeri del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di domenica sera all’altezza del chilometro 82,800 dell’Appia, nel comune di Pontinia.
Per cause ancora in corso di accertamento tre macchine sono venute a contatto. Cinque le persone ferite, tra cui due bimbi, immediatamente soccorse e trasportate in ospedale. Le condizioni più serie sono quelle della famiglia che viaggiava su una Opel Corsa e degli occupanti di una Peugeot finita nel fossato.
Alcune persone sono rimaste incastrate tra le lamiere delle auto, tanto che per estrarle si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSette boy scout si perdono sul Monte Redentore, salvati dai vigili del fuoco
Articolo successivoLo caricano in auto e lo minacciano: “Se rivuoi lo smartphone paga!”. Denunciati in tre, tra loro anche un minore