APRILIA – Un brutto incidente stradale quello verificatosi ieri pomeriggio sulla Pontina, esattamente nel tratto che ricade sul territorio del comune di Aprilia. Tre i veicoli rimasti coinvolti, ovvero un furgone, una Mini e una Aygo. Lo scontro all’altezza dell’uscita di via del Tufetto al km 43 in direzione Latina.

Feriti i conducenti dei mezzi, tutti uomini di 55, 52 e 47 anni. Sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasferiti in ospedale in codice giallo. Per i rilievi e la gestione del traffico sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. La strada in direzione Aprilia è rimasta chiusa a lungo per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti. Pesantissimi i disagi per la circolazione con code in direzione sud fino a otto chilometri. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’educatore arrestato era già stato allontanato dalla parrocchia. La condanna del vescovo
Articolo successivoBorseggiatore in azione a Latina: rapinata una signora anziana per strada