Scooterista in ospedale dopo un incidente contro un’auto

22

LIVORNO – Nella mattinata di oggi, sabato 14 gennaio, una scooterista di 48 anni si è scontrata contro un’auto all’altezza del Mercatino Americano, in via della Cinta Esterna, rimanendo ferita.

Dopo l’incidente l’arrivo dei soccorsi è stato pressochè immediato con la donna che è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Sul posto è giunta poi la polizia per i primi rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLupo ucciso a fucilate, il sindaco di Sonnino: “Mi auguro che sia un gesto isolato e che non si ripeta più”
Articolo successivoCarabinieri di Latina, il Colonnello D’Aloia saluta i militari in congedo Tancredi, Lauretti e Melloni
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.