sdr

TERRACINA – Avevano allestito una vera e propria centrale dello spaccio ma sono stati scoperti e arrestati dalla Squadra Mobile della Polizia 3 cittadini stranieri (2 polacchi e 1 ucraino) trovati in possesso di ben 2759 piante di cannabis.

Nella loro disponibilità sono state trovate inoltre 86 buste di cannabis già essiccata e pronta per essere venduta. L’operazione ha individuato una vera e propria centrale di spaccio nelle campagne di Terracina con oltre 1 milione e mezzo di dosi di droga e migliaia di piante coltivate all’interno della struttura.

Ieri mattina sono comparsi tutti davanti al giudice assistiti dall’avvocato Antonio Fratini. A conclusione dell’interrogatorio il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per un polacco e un ucraino mentre ha scarcerato il terzo uomo essendo arrivato da pochi giorni in Italia e quindi non coinvolto nell’attività degli altri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOltre 14 chili di marijuana nascosta sotto una botola in casa, in manette un 28enne
Articolo successivoPer quattro giovedì consecutivi, a partire da domani 8 dicembre su Rai1 in prima serata, la collana di quattro film TV Purché finisca bene – Sesta edizione