Scuse alla giornalista molestata in diretta

95

FIRENZE – Le scuse alla giornalista Greta Beccaglia sono arrivate, anche se il messaggio passato è comunque discutibile.

Andrea Serrani, 49 anni, ha pubblicamente rivolto le sue scuse alla giornalista che ha subito le molestie durante la diretta del post partita Empoli – Fiorentina.

Le scuse sono sempre un primo passo, ma non basta dire che è stato un gesto goliardico di poca importanza per mettere una pietra sopra a una questione che è fin troppo spesso sottovalutato.

Andrea è un padre di famiglia che si augura di poter conoscere Greta per rivolgerle le scuse di persona e per poter chiudere questa storia che Andrea riferisce star subendo notevolmente.

Quanto accaduto fa riflettere: siamo ancora lontani da quella che dovrebbe essere la civiltà perfetta in cui le donne si possano sentire sicure, ma, lentamente stiamo facendo dei passi avanti: anni fa, sarebbe forse passato inosservato?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMemory del risparmio: il gioco per insegnare ai piccoli le pratiche del risparmio energetico e dell’acqua
Articolo successivoInaugurato dal presidente Zingaretti il nuovo impianto di Mazzocchio del consorzio di bonifica
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it