Sedicenne in fuga con l’influencer TikTok: ritrovata

Ritrovata a Pinerolo in provincia di Torino

426

REGGELLO (FIRENZE) – Avevamo parlato nei giorni scorsi della brutta parentesi che ha coinvolto una famiglia di Reggello (Firenze), quando, nei giorni scorsi, aveva visto sparire la figlia 16enne, fuggita con un’nfluencer conosciuto su TikTok, il social network dei giovanissimi.

Ritrovata nel pomeriggio di ieri dai carabinieri a Pinerolo (Torino), è già stata riportata a casa dai carabinieri locali su indicazione dei colleghi di Figline Valdarno (Firenze) impegnati sul caso. I genitori, disperati, avevano lanciato un appello pubblico a mezzo la trasmissione televisiva Chi l’ha visto. La sedicenne si era allontanata lasciando a Reggello il proprio cellulare, il che ha reso le operazioni di ritrovamento più complesse. Da quanto si apprende dalla famiglia, la ragazza si trovava in compagnia di una 17enne residente in provincia di Pisa che, da quanto risulta, sarebbe un’influencer su TikTok. La 17enne stessa, avrebbe anche pubblicato una storia nella quale affermava di non aver più visto la ragazza scomparsa. Nella serata di ieri è stata proprio la sedicenne, tramite i propri canali social, a rassicurare tutti: “Non sono scomparsa. Sto bene!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFermato dai carabinieri estrae un coltello e tenta d’investirli. Folle inseguimento nel Mugello
Articolo successivoArrestato un noto pluripregiudicato ad Aprilia: deve scontare sette anni per truffa, lesioni e furti
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.