Segnaletica stradale? Indetta la gara di appalto

306

TERRACINA – La fatiscenza della segnaletica stradale, orizzontale e verticale è questione accertata da mesi attraverso le numerose segnalazioni giunte al dipartimento dei  lavori pubblici da parte dei cittadini e certificata da specifici report redatti dagli operatori del Comando della Polizia Locale.

Per questa ormai improcrastinabile operazione è stata in questi giorni prenotata la somma di 25.445,80, e il dirigente del dipartimento interessato ha contestualmente fatto partire le lettere d’invito alla gara per le ditte (almeno per cinque operatori economici) che vorranno partecipare all’assegnazione dei lavori.

Il responsabile del procedimento, geometra Pierfrancesco Troccoli, dovrà individuare in via prioritaria le zone che hanno bisogno urgente della manutenzione della segnaletica stradale, e in seguito procedere anche per tutte le altre aree che presentano strisce scolorite o dove è mancante o rovinata quella verticale.

Il tutto per apportare alle strade comunali maggiore sicurezza alla circolazione stradale e pedonale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI video del Terremoto: il ritrovamento e il salavataggio sotto le macerie e le immagini dei paesi distrutti
Articolo successivoTerremoto: sale a 16 il numero delle vittime tra Latina, Sezze, Nettuno, Anzio, Ardea e Pomezia