SEZZE – Tragedia sfiorata questa mattina a causa di un violento scontro avvenuto al semaforo lungo la 156 dei Monti Lepini. L’impianto in questione si trova subito dopo La Storta viaggiando verso Latina, all’incrocio con Strada Trasversale. Tra i mezzi coinvolti: una Opel Corsa e due furgoni Fiat.

Le cause del violento impatto andrebbero ricercate nel fatto che, probabilmente a causa del maltempo, l’impianto semaforico era al momento spento. Sul posto un mezzo di soccorso del 118 anche se, stando alle prime informazioni non risultano feriti in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Accendiamo la Pace, No a tutte le guerre”, Formia e Ventotene in Marcia per la Pace, l’iniziativa dell’Istituto Alighieri, giovedì 30 marzo
Articolo successivoPresentazione dell’edizione con traduzione in lingua italiana degli Statuti di Priverno, curata da Don Giuseppe De Nardis