SCAURI – Appena una settimana dopo l’ultimo episodio simile – quando la scorsa domenica uno straniero di origini nigeriane aveva dato di matto sul treno Roma-Napoli, minacciando i passeggeri armato di forbici e fermato solamente dal coraggioso intervento di un agente di polizia penitenziaria, che ha permesso il suo arresto alla stazione di Latina Scalo –, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia Carabinieri di Formia hanno denunciato, in stato di libertà, per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato, un altro 33enne di nazionalità nigeriana, residente a Eboli (Salerno).

L’uomo, sprovvisto di biglietto, è stato invitato dal capotreno a scendere, presso la Stazione di Scauri di Minturno, dal treno.

Di tutta risposta, il 33enne ha danneggiato il vetro di un vagone causando la soppressione della corsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiera Didacta Italia 2023 a Firenze: l’istituto San Benedetto porta la sua esperienza tra reale e virtuale
Articolo successivoCisterna di Latina. “In sicurezza per la via”. Il Comando di Polizia Locale nelle scuole per formare futuri guidatori rispettosi delle norme
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.