Sequestrato il camping di Marina di Massa per problemi di sicurezza

309
MASSA–I controlli disposti dopo la tragica morte delle due sorelle di Torino, Malak e Janna Lassiri (14 e 3 anni), avvenuta il 30 agosto, hanno portato alla luce delle mancanze in merito al rispetto della normativa per la prevenzione degli incendi, cui è seguito lo sgombero della struttura, il campeggio Verde Mare’ a Marina di Massa (Massa Carrara), che è stato abbandonato dai circa sessanta turisti ospitati e posto sotto sequestro.
La disposizione non sembra dipendere strettamente dal drammatico decesso delle bambine, uccise da un pioppo caduto sulla tenda in cui riposavano, bensì dalla necessità di proteggere l’incolumità di coloro che si trovavano all’interno del camping.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePositivo anche un neonato di 3 mesi con mamma e papà ad Aprilia, ieri altri 8 casi in provincia di Latina
Articolo successivoChiusa azienda agricola che imbottigliava latte con gravi carenze igieniche e irregolarità nella scadenza
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.