Sequestrato, picchiato brutalmente e rapinato, ora i suoi 3 aguzzini sono stati arrestati

32

CISTERNA – A Capodanno era stato torturato, picchiato, rapinato e sequestrato, poi, il 3 gennaio, si era recato in caserma per denunciare i fatti ai carabinieri. La vittima è un cittadino indiano e i suoi aggressori, tre suoi connazionali,  sono stati arrestati.

I fatti sono avvenuti nell’abitazione della vittima, dove il giovane indiano era stato prima derubato dei suoi averi, cellulare e portafogli, poi colpito con una spranga di ferro e ferito con un coltello servito a staccargli l’unghia del dito pollice della mano sinistra, quindi chiuso in una stanza ancora sanguinante per evitare che potesse uscire. Con i suoi soldi, 1000 euro conservati nel portafogli sottratto , il gruppo si era divertito e solo il giorno seguente il ragazzo era stato liberato ed era tornato in possesso del cellulare e del portafogli ormai vuoto.

Dopo essere stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Latina per le lesioni riportate,l’extracomunitario ha sporto denuncia e sono scattate le indagini dei carabinieri della stazione di Cisterna che hanno consentito di individuare il gruppo. Il 1 aprile è stata eseguita dai carabinieri l’ordinanza di custodia cautelare chiesta dalla Procura ed emessa dal gip del Tribunale di Latina. Le accuse : sequestro di persona,lesioni gravi e rapina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.