Sequestro di hashish e canapa indiana, denunciato un uomo di Minturno

440

Gruppo Formia

LATINA – Un uomo di 47 anni è stato sorpreso dalle Fiamme Gialle di Formia, con l’ausilio dell’Unità Cinofila “Bam”, nei pressi della stazione ferroviaria, mentre nascondeva sostanze stupefacenti in una custodia di plastica. Nella perquisizione della sua abitazione, in Minturno, venivano ritrovati sia un panetto di hashish, di quasi 100 grammi di peso, sia 14 piante di canapa indiana. L’uomo, M. B. le sue iniziali, è stato denunciato mentre le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro.

Di seguito, il comunicato stampa con i dettagli:

“Prosegue l’Attività di Controllo del Territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti o psicotrope del Comando Provinciale di Latina.

Le Fiamme Gialle di Formia, con l’ausilio dell’Unità Cinofila “Bam” hanno individuato un uomo di anni 47 M.B. nei pressi della stazione ferroviaria, intento ad occultare all’interno di una custodia in plastica, un trancio di sostanza stupefacente del tipo Hashish, avente un peso complessivo di circa 5 grammi.

I Finanzieri di Formia decidevano quindi con l’impiego di una pattuglia  “117”, di recarsi presso il domicilio dello stesso, sito in Minturno.

La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire un panetto di Hashish del peso di quasi 100 grammi, con impresso il logo “Best 1”, usato per contraddistinguere il fornitore e la qualità dello stupefacente, nonché 14 piante di Canapa Indiana di quasi un metro di altezza e del peso complessivo di circa due chili.

Tutta la sostanza stupefacente individuata è stata sottoposta a sequestro, mentre il M.B. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino per violazione dell’ art. 73 del D.P.R. 309/90”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta di Sant’Agata, profumi e sapori di un tempo
Articolo successivoCasa dell’Agricoltura, “Seminario sull’etichettatura degli alimenti”