Serie D, il Livorno cala il poker a Poggibonsi: 1 a 4

40

LIVORNO – Una rondine non fa primavera ma da quanto tempo il Livorno non vinceva una partita d’esordio segnando quattro gol in trasferta?

Gli uomini di Favarin nella prima giornata del campionato di serie D girone E hanno dominato dall’inizio alla fine portando a casa un perentorio 4 a 1 contro un ambizioso Poggibonsi. La prima vittoria è stata decisa dalle reti di Giordani, Nardi, Cesarini (dal dischetto) e Mutton. Gli amaranto, messi in campo con il 4312, sono parsi da subito pimpanti, aggressivi e cinici. Quello che ci vuole per una Serie D al vertice.

Se attacco e centrocampo hanno già mostrato il loro lato più bello lo stesso non si può dire della difesa che in alcune circostanze ha ballato senza mai affondare. Nessun dramma. Tempo per migliorare c’è, l’importante era partire bene. La testa adesso va al big match di domenica prossima contro il Grosseto (già vittorioso per 4-0 al debutto). Questo Livorno merita sostegno e fiducia, adesso tocca ai tifosi riempire lo stadio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.