Francesco Guidi si aggiudica la 37esima edizione del trofeo Madonna della Vittoria – 3° Memorial Marco Tedesco, gara podistica svoltasi ieri a Sermoneta con partenza e arrivo al campo di Le Prate.

La manifestazione agonistica e le attività ad essa collaterali sono state organizzate dalla Asd Borgate Riunite e dalla Uisp, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sermoneta, nell’ambito della Settimana Europea dello Sport.

Un bel pomeriggio di sport all’aria aperta, con un meteo che ha riservato sole, e che ha visto la partecipazione di 170 atleti, oltre alle decine di piccoli atleti che hanno preso parte alla “Corsa dei bambini” – Memorial Marco Zaccheo.

Oltre alla soddisfazione e all’orgoglio per l’importante affermazione, a Francesco Guidi anche le congratulazioni del sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, buona prestazione corale nell’amichevole con Nardò
Articolo successivoRecuperati al largo di Ventotene un’anfora romana e altri antichissimi reperti