Francesco Guidi si aggiudica la 37esima edizione del trofeo Madonna della Vittoria – 3° Memorial Marco Tedesco, gara podistica svoltasi ieri a Sermoneta con partenza e arrivo al campo di Le Prate.

La manifestazione agonistica e le attività ad essa collaterali sono state organizzate dalla Asd Borgate Riunite e dalla Uisp, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sermoneta, nell’ambito della Settimana Europea dello Sport.

Un bel pomeriggio di sport all’aria aperta, con un meteo che ha riservato sole, e che ha visto la partecipazione di 170 atleti, oltre alle decine di piccoli atleti che hanno preso parte alla “Corsa dei bambini” – Memorial Marco Zaccheo.

Oltre alla soddisfazione e all’orgoglio per l’importante affermazione, a Francesco Guidi anche le congratulazioni del sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.