SERMONETA – In data odierna il Consigliere Comunale di Sermoneta Alessandro Antonnicola ha presentato le dimissioni per motivi personali. Votato nella lista ‘Nessuno escluso’, dove era candidato a sindaco nel 2019, Antonnicola ringrazia tutti i cittadini per il sostegno e la fiducia, lasciando il posto al primo non eletto Mauro Battisti.

Battisti, attualmente legato politicamente alla Lega – dove ricopre la carica di coordinatore comunale –, vanta in passato due legislature come Assessore nel Comune di Sermoneta, oltre ad essere il primo Assessore della Lega nella provincia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane pusher maltratta sua madre sotto l’effetto di droghe, lei esausta lo denuncia ai carabinieri: arrestato per spaccio
Articolo successivoLa parrocchia di San Marco piange la scomparsa di don Claudio De Portu: venerdì mattina i funerali nella Cattedrale di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.