SABAUDIA – Arriva il caldo e c’è chi cede alla tentazione di abbandonarsi a bollenti effusioni amorose sulla parte più alta di Torre Paola sotto lo splendido il promontorio del Circeo.

Uno scenario romantico e da favola se non fosse che la focosa coppietta intenta a fare sesso sfrenato si è fatta pizzicare sul più bello da alcuni giovani che in quel momento si trovavano sulla spiaggia.

Ad incuriosire gli amici che erano sulla spiaggia vicina sono state le “grida” della signora. Sembrava di ascoltare l’audio di un film a luci rosse. Non solo. I giovani tra una risata e l’altra, hanno addirittura cercato di guardare meglio utilizzando un cannocchiale.
Una notizia che ormai ha fatto il giro del web e il video amatoriale, sembra stia diventando virale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMistero sulla morte di una donna a Giulianello. Indagano i carabinieri
Articolo successivoMatteo Adinolfi (Lega) verso il Parlamento Europeo: «L’Ue mai più matrigna con l’Italia. In Europa porterò la voce di questa Provincia»