LATINA – Sesta giornata del convegno “Gestione delle crisi d’Impresa e da Sovraindebitamento”. Si svolge domani martedì 20 novembre, dalle 14,30 alle 19,00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi La Sapienza, Facoltà di Economia, viale XXIV Maggio n. 7, a Latina, la sesta giornata del corso gratuito “Gestione delle crisi d’Impresa e da Sovraindebitamento”.

L’evento, che prevede otto appuntamenti, organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina (ODCEC) in convenzione con l’Università La Sapienza Facoltà di Economia di Latina, segue i precedenti incontri che hanno riscosso grande partecipazione da parte dei professionisti coinvolti e il consenso degli organi istituzionali di riferimento quali il Tribunale e la Camera di Commercio di Latina confermando la validità dell’iniziativa.

I temi al centro del convegno di martedì, che si aprirà con i saluti del Presidente dell’Odcec di Latina Efrem Romagnoli e del Vice Presidente Valerio Raffaelli saranno “Rendiconto, riparto e chiusura del fallimento – l’azione di responsabilità – i rapporti giuridici pendenti”, grazie agli interventi dei relatori Gianfilippo Capriotti, Dottore commercialista in Roma, Claudio De Felice, Avvocato in Latina e Luciano Santone, Avvocato in Roma.
Il Presidente Efrem Romagnoli e il Vice Presidente Valerio Raffaelli hanno così commentato: “E’ molto gratificante registrare l’attenzione dei colleghi rispetto alle tematiche gestionali ma anche più strettamente giuridiche, evidenziando un approccio multidisciplinare della categoria verso le specificità delle procedure in esame”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina, il presidente Lauriola visita l’impianto di depurazione di Milano Nosedo: esempio a livello mondiale targato Veolia
Articolo successivoIstituito il tavolo tecnico per il ripascimento tra Latina e Sabaudia, subito 500mila euro per le emergenze poi 150mila euro l’anno fino al 2022