Fondamentale l’opera di soccorso prestata nella serata di due giorni fa dai carabinieri del Comando Stazione di Sezze a beneficio di una giovane donna colta da malore.

Accortisi che la donna respirava con molta fatica, i militari dell’Arma, provvedendo contestualmente a richiedere l’intervento del 118, le praticavano immediatamente un’adeguata manovra di pronto soccorso che le consentiva di riprendere fiato.

Tant’è che all’arrivo dell’ambulanza, il personale sanitario a bordo, appurando il pieno recupero fisico della giovane, non riteneva necessari ulteriori trattamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInfermiere rintracciato e arrestato per maltrattamenti, era sfuggito alla cattura nello scorso mese di maggio
Articolo successivoCisterna. La Polizia Locale, denuncia e sequestra 495 euro a 31enne romana per spendita di banconote false