Foto Polizia di stato

CISTERNA DI LATINA – La Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Cisterna di Latina ha dato esecuzione all’Ordine del Tribunale di Latina di rilasciare due unità immobiliari site in via Machiavelli e occupate abusivamente.

All’interno due nuclei familiari composti da quattro persone che, da oltre un anno, avevano occupato senza alcun titolo tali spazi, rifiutandosi inoltre in più occasioni di rilasciare gli appartamenti.

In particolare uno dei soggetti occupanti, un trentaseienne pluripregiudicato, era arrivato a minacciare di morte l’ufficiale giudiziario che si era recato sul posto per notificargli l’ordine di rilascio, brandendo nei suoi confronti pesanti arnesi in ferro e costringendolo così a fuggire.

Tanto l’ufficiale giudiziario che il custode nominato dal Tribunale, intimoriti da tanta aggressività, si rivolgevano al Commissariato che predisponeva un mirato servizio volto al ripristino della legalità che sortiva un esito positivo.

Il pluripregiudicato che aveva minacciato l’ufficiale giudiziario veniva, per tale comportamento antigiuridico, denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Una lite condominiale finisce con una coltellata. Arrestato 47enne
Articolo successivoBrutale aggressione nella centralissima via Mazzini, picchia la cliente di un bar e le ruba il cellulare: arrestata una 43enne