Sgomberato edificio occupato in Via della Bassata, all’interno anche un minore

32

Livorno- La Polizia Municipale è intervenuta in via della Bassata dove alcuni residenti avevano segnalato ricorrenti abbandoni di rifiuti nel cortile di un immobile comunale.

Il fabbricato è risultato perfettamente chiuso con grata metallica e lucchetti, ma da una verifica più approfondita è emerso che era stata sfondata una piccola finestra alla quale si accede soltanto da un pertugio tra l’immobile stesso ed il muro di cinta, tra rifiuti e fitti rovi.

All’interno sono state trovate tre persone tra cui un ragazzo ancora minorenne che è stato inserito dal settore Politiche sociali nel progetto comunale dedicato ai minori stranieri non accompagnati.

La struttura è stata messa in sicurezza, ripulita e gli occupanti denunciati come previsto dalla legge.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, arrestato uomo con più di 60 di marijuana
Articolo successivoTirocini retribuiti in Comune per giovani laureati under 30, ecco come inviare la domanda
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.