LATINA – Si sono conosciuti su Tik Tok, come capita tante volta ormai per le nuove generazioni. Una conoscenza dalla quale scatta una simpatia, forse più, tanto che lui parte da Napoli per venire a Latina a conoscerla. Lei, però, aveva omesso un particolare di una certa rilevanza: è sposata.

Lui, curioso e anche un po infatuato, arriva, come detto, da Napoli a Latina per andare a cena insieme ma si ritrova ad essere inseguito con l’auto e speronato, e quindi picchiato, dal marito, che nel frattempo aveva sospettato qualcosa e si era messo alla ricerca della moglie, finendo per trovarli insieme.

Probabilmente la vicenda non si trascinerà nelle aule di Tribunale, ma è servito l’intervento della Polizia l’altra notte per placare gli animi e salvare l’uomo dal linciaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. Al via la Stagione 2023-24 del Teatro Ariston, un cartellone di qualità, per grandi e piccini
Articolo successivoAl via la rassegna “Teatri d’Autunno 2023”, in programma dal 21 ottobre al 16 dicembre