LATINA – Questa mattina un’ambulanza in emergenza che percorreva via Zanetti si è scontrata all’incrocio con via Germania contro un’auto che trasportava due persone. La donna al volante è stata elitrasportata all’Ospedale San Camillo di Roma, mentre l’uomo al Santa Maria Goretti di Latina. Nessuna conseguenza, invece, per i sanitari del 118 coinvolti.

Secondo i rilievi della Polizia Locale il mezzo di soccorso stava attraversando via Zanetti a sirene spiegate per raggiungere l’abitazione di un uomo colto da malore, quando all’improvviso è entrata in collisione con la Polo Volkswagen guidata da una donna, la quale non si era resa conto dell’ambulanza in emergenza e che dunque non si sarebbe fermata.

La vettura con a bordo le due persone si è così ribaltata, con entrambi i passeggeri che hanno riportato ferite: decisamente più gravi quelli della donna, la quale non sarebbe in pericolo di vita ma per la quale è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso a causa di un frattura complessa a un arto che prospetta la necessità di cure specialistiche.

Sul posto anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

Quello di stamane è già il secondo incidente nel giro di meno di 24 ore tra un’ambulanza e un mezzo avvenuto a Latina. Ieri sera, infatti, un uomo alla guida della sua moto ha riportato gravi ferite dopo aver urtato in Via Verdi un’ambulanza – al cui interno era trasportata una donna interessata da un’emorragia cerebrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalabrone Killer : A Roccagorga muore una donna di 66 anni. Inutili i soccorsi
Articolo successivoTartarughe Caretta Caretta, finalmente la schiusa delle uova: nati 17 piccolissimi esemplari
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.