LATINA – È stata trasportata d’urgenza in ospedale, sabato notte, a causa di un malore provocato dall’eccessivo uso di alcool. Ha addirittura perso i sensi una 17enne soccorsa dall’ambulanza del pronto intervento sanitario che l’ha trasportata presso il pronto soccorso del Santa Maria Goretti.

A chiamare i soccorsi alcuni altri adolescenti che erano con le i in quel momento e coi quali stava passando un sabato sera a base di superalcolici. Fortunatamente quando ha iniziato a sentirsi male, qualcuno della compagnia era sufficientemente sobrio da avvertire i soccorsi.

Sulla vicenda sono in corso le indagini della Polizia, arrivata in ospedale su segnalazione dei medici quando hanno appurato che la giovane era completamente ubriaca, quasi fino al coma etilico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.