Sicurezza, nuovo tentativo di rapina all’interno di un condominio

53

LIVORNO – Ancora furti e tentativi di rapina hanno caratterizzato le ultime serate livornesi. Non da ultima la testimonianza raccolta da alcuni residenti del centro che, nella giornata di mercoledì 20 luglio, hanno scoperto tentativi di scasso all’interno di alcuni condomini.

Attualmente la situazione non è delle migliori con pure i commercianti che già da tempo stavano lamentandosi per le loro vetrine spesso in frantumi per pochi spiccioli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaccolta differenziata Porta Porta nei quartieri Isonzo ed Europa, ABC: “In arrivo potenziamento sui servizi”
Articolo successivoLatina Calcio: da Civitavecchia arriva Alessandro Bersaglia, giovane esterno d’attacco classe 2004
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.