Solidarietà ad Ilaria Bonuccelli per le ignobili minacce ricevute da tutto il coordinamento di Forza Italia Toscana

Il Responsabile Comunicazione di Forza Italia Toscana Edoardo Fabbri Nitti: "Una donna ed una giornalista straordinaria, che non teme di essere scomoda, e che non si farà intimorire

71

FIRENZE – “Apprendiamo delle ignobili minacce ricevute dalla giornalista del Tirreno Ilaria Bonuccelli, recapitate tramite una missiva dal carcere da parte del (prossimo) ex marito di una donna vittima di maltrattamenti, uno dei tanti casi che Ilaria segue da sempre con passione e coraggio” scrive in una nota Forza Italia Toscana.

“Come coordinamento regionale di Forza Italia Toscana vogliamo mandare a nome di tutti i nostri membri, dai parlamentari ai simpatizzanti, tutta la nostra solidarietà alla giornalista, punto di riferimento assoluto per le battaglie contro la violenza sulle donne. Ci auguriamo vivamente che l’uomo che ha scritto quella lettera venga punito e che paghi per i suoi reiterati crimini”.

Ho conosciuto Ilaria Bonuccelli per parlarle delle nostre iniziative di partito, svolte con Azzurro Donna Toscana, e mi ha subito colpito per la sua determinazione e la forza che spendeva in questa battaglia.” – commenta il Responsabile Comunicazione di Forza Italia Toscana Edoardo Fabbri Nitti.

Una donna ed una giornalista straordinaria, con la schiena dritta, una di quelle che pur di raggiungere il suo nobile obiettivo, quello della difesa delle donne dalla violenza, non esitano a mettere la propria incolumità a repentaglio.

Conoscendo le battaglie che ha combattuto in questi anni sono sicuro che non si farà intimorire e continuerà imperterrita a difendere le tante, troppe vittime che non riescono a far sentire la propria voce. Voce che Ilaria, come nessun’altra, è capace di far risuonare per scuotere l’opinione pubblica ed accendere un faro su situazioni drammatiche troppo spesso sottovalutate, fino ad estreme conseguenze. Noi saremo sempre al tuo fianco.” – Conclude Fabbri Nitti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfagricoltura, l’alleanza per la qualità del lavoro parte dalla provincia di Latina
Articolo successivoLivorno: giornata di sole e mare rovinata da una macchia di liquami in zona Castel Boccale