SONNINO – Nella giornata di ieri 7 ottobre i Carabinieri del comando stazione forestale di Priverno, in collaborazione con personale dell’Ufficio Tecnico di Sonnino hanno denunciato, mentre espletavano un servizio di prevenzione dei reati in materia ambientale, una 57enne del luogo. La donna si era resa responsabile di una costruzione abusiva (senza autorizzazione) di circa 160 mq di superficie che presentava irregolarità nella distribuzione degli spazi, cambio di destinazione da magazzino a civile abitazione e della costruzione di altre due unità abitative per una superficie totale di circa 100 mq. Tutti i manufatti sono stati posti sotto sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColleferro, si è spento a 54 anni Luciano Pepè Sciarria, vicebrigadiere della GdF
Articolo successivoRissa tra giovani bande di adolescenti rivali a Terracina. Per loro il questore ha emesso tre Daspo Willy