Sopralluogo del sindaco al PalaBianchini, tante le criticità riscontrate nell’impianto sportivo

219


LATINA – Questa mattina il sindaco Damiano Coletta è voluto andare personalmente, accompagnato da alcuni dirigenti delle società sportive, all’ingegner Paolo Rossi del Servizio Manutenzioni e Lavori Pubblici del Comune e al Presidente della Commissione Attività Produttive Ernesto Coletta, presso l’impianto sportivo “PalaBianchini”, in via dei Mille, per verificare gli interventi da eseguire per rendere la struttura sicura e restituirla alla cittadinanza e alle associazioni sportive che da anni si allenano nella piscina interna e esterna.

“Abbiamo preso atto delle tante piccole criticità strutturali dell’impianto – ha dichiarato il primo cittadino – criticità che nel loro insieme contribuiscono a creare una situazione di disagio difficilmente sostenibile per i club d’eccellenza che giocano e si allenano nella struttura. Ho dato mandato perché venga effettuata un’analisi strutturata che evidenzi le diverse carenze nel complesso sportivo e che, compatibilmente con le risorse a disposizione, provvederemo a rimuovere”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO / Fallimento chiesto dal Club per mantenere il titolo sportivo, la conferenza del Presidente Mancini
Articolo successivoInaugurato l’anno giudiziario del TAR, aumentati i procedimenti, ridotto il personale