MASSA – Il padre delle due bambine morte a Marina di Massa, al camping Verde Mare, racconta che le ultime parole della figlia Malak sono state “non riesco a respirare, vi voglio bene”. Hicham chiede giustizia e vuole capire se la caduta dell’albero è stata davvero causata solo dal maltempo.

“Ci ha svegliato il rumore del vento. – ha raccontato a La Stampa – Dopo pochi secondi è caduto l’albero. Jannat non la vedevo più mentre Malak la vedevo e aveva un taglio sulla fronte. Mi diceva che non riusciva a respirare e quando le ho chiesto di non lasciarci lei mi ha risposto che non poteva e che ci voleva bene. Io non so se la tragedia poteva essere evitata, ma chiedo giustizia e verità”.

Anche lo zio di Malak e Jannat si è pronunciato: non si può morire per un albero che cade.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiusi in casa da 20 giorni con un neonato positivo e in attesa di un tampone, la storia di una famiglia di Priverno
Articolo successivoMinturno. Al Castello “Troiane, figlie di un Dio minore?”, Euripide si esprime in napoletano
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it