GAETA – Sorpreso con un coltello a serramanico nel borsello: scatta la denuncia. Nell’ambito della normale attività di controllo del territorio i Carabinieri di Gaeta hanno sorpreso un 50enne del luogo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri.

L’arma è stata rinvenuta a seguito della perquisizione dell’uomo, in un borsello che lo stesso portava con sé. Inevitabile la denuncia per l’individuo, mentre l’arma è stata sottoposta a sequestro dalle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio : dalla Regione due bandi a sostegno degli istituti culturali
Articolo successivo100 euro per due paia di scarpe, ma è una truffa: denunciato un 56enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.