PRIVERNO – Sorpreso con uno scooter dal numero di telaio cancellato: scatta la denuncia per ricettazione. E’ stato identificato nella giornata di ieri un 20enne di Priverno, sorpreso in possesso di uno scooter che presentava il numero di telaio abraso. E’ dunque scattata nei confronti del ragazzo la denuncia per riciclaggio, costatata da parte delle forze dell’ordine della probabile provenienza delittuosa del ciclomotore.

Il mezzo è stato quindi sottoposto a sequestro da parte dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente100 euro per due paia di scarpe, ma è una truffa: denunciato un 56enne
Articolo successivoMezzo chilo di marijuana nascosta nel centro accoglienza: arrestato un pusher nigeriano
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.