LATINA – Sorpreso nella notte in auto con coltello a serramanico e mazza da baseball: denunciato. Erano circa le 00.30 di stanotte quando i Carabinieri della stazione di Latina hanno sorpreso un 20enne del luogo viaggiare in auto. A seguito di perquisizione veicolare e personale, il ragazzo veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico dalla lama di 10 cm e di una mazza da baseball, nel bagagliaio, lunga 72 cm.

Gli oggetti sono stati dunque sottoposti a sequestro, mentre il giovane veniva denunciato per porto abusivo d’armi atte ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Beccato’ con l’eroina: guai per un giovane di Terracina
Articolo successivoMedico positivo al Coronavirus viola la quarantena per portare a spasso il cane, rischia 5 anni di carcere
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.