LATINA- In arrivo le sospensioni dal servizio per i medici, paramedici e operatori sanitari  che hanno deciso di non sottoporsi al vaccino anti Covid.

Un centinaio di dipendenti della Asl pontina che rischiano l’allontanamento dal luogo di lavoro, e ai quali restano soltanto pochissimi giorni per eventuali ripensamenti. Scaduto il termine ultimo per sottoporsi al vaccino, l’azienda sanitaria non avrà altra alternativa se non quella di sollecitare la sospensione.

Ieri, nel frattempo, si è registrato il secondo picco di questo mese. Un bambino di otto anni è finito in ospedale a Roma per positività. Aveva patologie pregresse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’appello di Sara Pulcinaro alla gente di Formia “Aiutatemi a trovare i miei benefattori”
Articolo successivoVa allo stadio con suo figlio e non fa più ritorno a casa. Muore Fabrizio Finatieri per un malore
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.