Spaccio in viale Galilei: arrestato pusher con svariate dosi di cocaina

34

MASSA- Grazie all’intensificazione dei controlli anti-spaccio da parte della Polizia di  Stato, nelle  zone  di Marina, ed in particolare nell’area di viale Galileo Galilei, è stato fermato e perquisito un uomo, successivamente identifictao come pusher e trovato in possesso di svariate dosi di cocaina.

In seguito alla perquizisione dell’abitazione dell’uomo sono state sequestrate altre 7 dosi di cocaina, già suddivise per la vendita al minuto mediante l’utilizzo di involucro in cellophane compatibile ad altro materiale per il confezionamento sequestrato nell’abitazione, oltre a una stecca di hashish ancora da tagliare. Nell’abitazione sono stati anche rinvenuti bilancini ed altre strumentazioni atte al confezionamento dello stupefacente.

A seguito della perquisizione, l’uomo è stato arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteApprovata la graduatoria per assegnazione alloggi di edilizia pubblica: ecco come consultare l’elenco degli ammessi
Articolo successivoTragedia sul lavoro: a soli 23 anni perde la vita un’operaia tessile
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.