LATINA – Frontale tra due auto, feriti i conducenti. Uno dei due veicoli ha sbandato e invaso la corsia opposta, lo scontro è avvenuto in strada Tor Tre Ponti. La Polizia Locale è intervenuta per i rilievi.

Non ci sono gravi conseguenze, solo uno grandissimo spavento. L’incidente stradale si è registrato nel primo pomeriggio di oggi in strada Tor Tre Ponti, nella periferia di Latina. Le circostanze sono al vaglio della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso, ma anche per gestire la viabilità.

Le auto coinvolte sono una Lancia Ypsilon e una Fiat Panda: non è ancora chiaro il motivo del frontale, ma uno dei due veicoli ha improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva l’altro mezzo in direzione di marcia contraria.

I due conducenti, un uomo di 40 anni e una donna di 60, sono stati soccorsi dal personale del servizio 118: le loro condizioni non sono considerate gravi, ma lesioni rimediate, hanno richiesto comunque per entrambi il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale ortopedico Icot.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Istituita la zona a traffico limitato nel borgo marinaro di Mola
Articolo successivoSermoneta. Nuovi aiuti alle famiglie in condizioni di disagio: buoni spesa, contributi per affitti e bollette
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.