CISTERNA DI LATINA – Un incidente mortale si è verificato intorno alle 14:30 di oggi in via Nettuno, al confine tra Cisterna e Latina. Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, un camion della Iveco si è scontrato frontalmente con un furgone Ducato, per il quale conducente i soccorsi si sono rivelati del tutto inutili. Aveva 62 anni.
Coinvolta anche una terza auto, una Hyundai Kona con a bordo una donna di mezza età, trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina al pari del conducente del camion, entrambi feriti ma non in pericolo di vita.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, intervenuti anche con un’eliambulanza, diversi camion dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.
La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale per oltre 2 ore.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.