LATINA- Terribile incidente per due ventenni. Uno in sella ad un monopattino, l’altro su una macchina elettrica. Lo scontro è avvenuto nel parcheggio in via Marco Aurelio.

Giovane ferito nella collisione

In base a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti, il monopattino procedeva sulla sinistra e ha urtato la macchina elettrica che si stava immettendo in strada. Subito è scattato l’allarme alla sala operativa del 118 e alla polizia locale che è rimasta a lungo per ricostruire l’esatto punto di impatto. Il sinistro si è verificato nel lungo rettilineo che accompagna poi verso lo scalo ferroviario.

In un primo momento l’incidente sembrava grave ma poi fortunatamente la situazione è sembrata meno critica del previsto. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due giovani di 20 anni. Non è il primo incidente stradale che avviene con un monopattino nel capoluogo pontino. Questa nuova modalità di trasporto, ha provocato in passato alcuni incidenti stradali per il mancato rispetto delle regole del codice della strada. In passato, in centro a Latina, sono avvenuti incidenti stradali tra monopattini e auto, in particolare subito dopo il lockdown.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZaccheo: «Latina ha bisogno delle energie e delle idee migliori per tornare ad essere la città più dinamica d’Italia»
Articolo successivoMinaccia di sfregiarla con l’acido, violenza fisica e minacce alla vicina di casa