LATINA – Dall’ora di pranzo di oggi la Pontina è chiusa al traffico all’altezza del km 58,600, nella zona di Borgo Montello, per uno spaventoso incidente stradale che ha visto coinvolti un autocarro e una Peugeot 2008.

Il SUV ha colpito il camion fermo sulla destra a causa di problemi al veicolo dato che la corsia di sinistra era già occupata da un altro autocarro, rendendo così inevitabile l’impatto.

A rimanere ferita una donna che era scesa dall’autocarro per capire cosa fosse successo, trasferita all’ospedale Goretti in condizioni serie.

Praticamente quasi illeso, invece, l’uomo al volante, nonostante metà dell’abitacolo sia stato sradicato via.

Per consentire ai soccorsi di intervenire, la Polizia Stradale ha chiuso al traffico la strada, deviando le macchine sulla complanare verso l’uscita Le Ferriere/Borgo Montello, con conseguenti disagi alla viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.