Sono 538 i nuovi casi di Coronavirus a Roma, un caso che conferma come la Capitale tenda ormai a restare sotto i 600 contagi al giorno, considerando che i 578 di ieri.

Ad ogni modo, oggi su quasi 16 mila tamponi nel Lazio (+ 93 rispetto al 15 dicembre) si registrano 1.220 casi positivi in tutta la regione, 61 in più di ieri.

Sono 40 i decessi, mentre oggi si registra un nuovo record dei guariti: 4.134 in 24 ore. “Calano i ricoveri e le terapie intensive”, sottolinea l’assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato che ieri aveva lanciato un appello: “Per Natale è necessario che vengano adottate subito misure omogenee nel paese”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Poste, sportelli chiusi, lunghe code e rischio assembramenti. Il Sindaco Carturan scrive ai vertici della Società
Articolo successivoExtracomunitario pluripregiudicato minaccia con un pistola finta un anziano nel parcheggio dietro il McDonald’s delle autolinee. Arrestato dalla Polizia