Stadio Picchi, partiranno il 25 agosto i lavori di rifacimento del manto erboso

Termineranno attorno al 10 settembre

90

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, per poter svolgere gli allenamenti e gli allenamenti congiunti programmati allo stadio Armando Picchi nel mese di agosto, ha richiesto all’amministrazione comunale di posticipare l’inizio dell’intervento di rifacimento del manto erboso a giovedì 25 agosto. L’amministrazione comunale ha accolto la richiesta, pertanto i lavori inizieranno in quella data, andranno avanti fino al 10 settembre e come ogni stagione serviranno a riportare le condizioni del manto erboso a livelli più che eccellenti”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, la curva rimane stabile: 260 positivi nelle ultime 24 ore, ma c’è un decesso a Fondi
Articolo successivoAddio a Piero Angela, celebre giornalista e divulgatore scientifico. Il figlio Alberto: «Buon viaggio papà»
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.