APRILIA – E’ accaduto ieri sera in via Verdi, ad Aprilia, dove tre ragazzini hanno raggiunto un ragazzo 18enne e uno di loro lo ha colpito alla nuca con un pugno, senza alcun motivo. L’aggressione è stata anche filmata con il telefonino. Il giovane è stato medicato alla clinica città di Aprilia.

Sul grave fatto sono in corso le  indagini dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia guidati dal tenente colonnello, Riccardo Barbera. L’aggressione, stando ai primi riscontri, pare  sia stata messa a segno proprio con l’obiettivo di essere ripresa e diffusa, come un folle gioco. L’aggredito infatti pare che non conosca i suoi aggressori. Si cercano testimoni, mentre sono in corso le analisi delle telecamere di sorveglianza della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRivoluzione al Museo Cambellotti, diventa digitale, il 16 maggio l’inaugurazione
Articolo successivoSabato la Benacquista Latina Basket ospita la Gevi Napoli alle 20.30
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.