Straborgo, entusiasmo e tutto esaurito per le prime sere della seconda edizione

109

LIVORNO – Due giorni fa è iniziata in Piazza Mazzini e nelle vie circostanti la seconda edizione di Straborgo, la festa del quartiere che per cinque giorni riempirà le strade di Borgo Cappuccini.

In queste prime due giornate a farla da padrone è stato il palco centrale che da prima ha ospitato Bandabardò e Cisco per poi fare il pieno ieri sera con Tananai. Sempre in piazza Mazzini stasera suonerà Ditonellapiaga mentre domani la chiusura sarà affidata al padrone di casa Bobo Rondelli. Attorno allo stage principale sono varie le bancarelle e i giochi per bambini che riempiono la piazza il tutto mentre i bar e i ristoranti hanno gran parte dei coperti pieni e lunghe file all’ingresso.

Legato a Straborgo da oggi, venerdì 3 giugno, sarà poi possibile visitare il faro della città mentre domenica, ultimo giorno della rassegna, l’organizzazione ha messo a punto la diretta della 43esima edizione della Coppa Risiatori con inizio previsto attorno le 19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziana perde il controllo dell’auto in strada del Crocifisso: è in codice rosso
Articolo successivoGiornata nera per i treni. In Baviera deraglia un convoglio regionale, 4 morti e 30 feriti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.